Abbiamo una cattiva e una buona notizia per i fan dei cinecomic DC: quella cattiva è che la Warner non sarà al Comic-Con di San Diego previsto a luglio, e questo significa che la major non potrà presentare i suoi prossimi cinecomic nella gloriosa Hall H. Quella buona, però, è che online è ufficialmente approdato il primo poster di Wonder Woman 1984, atteso cinecomic con protagonista Gal Gadot.
Come potete vedere, Diana Prince indossa un costume dorato ben lontano dal suo look nel primo standalone, e parrebbe una sorta di rivisitazione della Golden Armor che la supereroina ha talvolta indossato nei fumetti originali. Che ne pensate in proposito? Diretto da Patt Jenkins, Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale a giugno del 2020, vantando un cast che comprende anche Chris Pine, Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen, Kristen Wiig, Gabriella Wilde e Ravi Patel.
Il primo film, ricordiamo, aveva incassato oltre 821 milioni di dollari worldwide, rivelandosi uno dei maggiori successi dell’Universo DC. Chissà se questo seguito saprà fare altrettanto? Nel dubbio, godetevi la nuova scintillante locandina qui di seguito:
Fonte: Patty Jenkins
© RIPRODUZIONE RISERVATA