Wonder Woman 1984: svelata la prima immagine di Cheetah nella sua forma animalesca?

Cosa ne pensate del look "felino" di Kristen Wiig?

Dopo aver visto l’epico primo trailer di Wonder Woman 1984, la curiosità per il nuovo film di Patty Jenkins è aumentata a dismisura tra i fan; in particolare per quanto riguarda la villain Cheetah, personaggio dall’aspetto antropomorfo nei fumetti che, tuttavia, nel trailer è stato mostrato solo nella sua forma umana.

Ma grazie al sito CB, scopriamo che sul web è appena spuntata una foto che potrebbe regalarci un assaggio della forma animalesca dell’antagonista di Diana Prince. L’utente che l’ha condivisa dichiara che si tratta di un’immagine promozionale proveniente direttamente dal merchandise del film, ma purtroppo non possiamo confermare che sia autentica. Ad ogni modo, ad un primo sguardo lo stile vintage sembrerebbe coincidere con quello dei precedenti artwork che avevano come protagonista Wonder Woman, dunque le probabilità che non sia fake sono piuttosto alte.

E dobbiamo ammettere che, nonostante l’estrema difficoltà nell’adattare per il grande schermo un personaggio dal look così complesso, questo primo assaggio potrebbe tranquillizzare un po’ di fan preoccupati per il risultato. Ovviamente, non possiamo nemmeno essere certi che questo sia effettivamente il suo aspetto finale, dato che la villain di Kristen Wiig potrebbe avere anche una forma intermedia più somigliante alla sua attrice. Ma nel frattempo, diamogli comunque un’occhiata.

ECCO L’IMMAGINE.

Cosa ne pensate? Vi piace?

© RIPRODUZIONE RISERVATA