telegram

Wonder Woman 1984 uscirà in streaming? Warner Bros. smentisce

Erano circolate varie voci sull'aggiramento dell'uscita per il grande schermo da parte del film DC, ma la major ha fatto chiarezza

Wonder Woman 1984 uscirà in streaming? Warner Bros. smentisce

Erano circolate varie voci sull'aggiramento dell'uscita per il grande schermo da parte del film DC, ma la major ha fatto chiarezza

Wonder Woman 1984

A dispetto delle notizie circolate nelle ultime ore secondo cui Wonder Woman 1984 potrebbe aggirare l’uscita sul grande schermo e passare direttamente allo streaming, Warner Bros. ha confermato a IndieWire che il cinecomic DC della regista Patty Jenkins avrà un’uscita nei cinema regolare.
Anche se studios come Universal – che hanno recentemente lanciato i film Emma, “The L’uomo invisibile e The Hunt sulle piattaforme VOD e hanno annunciato l’uscita di Trolls World Tour in streaming – hanno modificato le loro strategie di rilascio, Warner sta tenendo fede al suo piano originale di distribuire il film nei cinema.
La major non ha nemmeno annunciato un cambiamento nella data di uscita, che è attualmente fissata per il 5 giugno, per aprire le porte alla stagione cinematografica estiva. 

Warner non ha, inoltre, annunciato se spingerà il lancio del suo servizio SVOD HBO Max, previsto per maggio, ma questa non sarà comunque la destinazione di riferimento per il sequel di Wonder Woman.
Nel film Gal Gadot riprenderà il suo ruolo di eroina e si riunirà con i suoi co-protagonisti Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen, ma questa volta insieme a Kristen Wiig e Pedro Pascal.
Gli studi si stanno dando da fare per recuperare le perdite causate dalle misure di quarantena.
Warner ha recentemente rilasciato un altro film DC, Birds of Prey in VOD prima del previsto. Dopo aver offerto Frozen 2 sul suo servizio in abbonamento Disney+ 3 mesi prima del previsto, Disney ha tentato ha offerto Star Wars: L’ascesa di Skywalker sulle piattaforme VOD e ha lanciato il film d’animazione Pixar Onward in modalità on demand. La storia dei due elfi che si ricongiungono al padre morto in una storia di fantasia divertente e tenera, che ha registrato un calo del 73% lo scorso fine settimana per la chiusura dei cinema pur rimanendo salda al primo posto del botteghino, sarà disponibile su Disney+ il 3 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA