Wonder Woman col suo lazo

[UPDATE IN FONDO ALL’ARTICOLO]

Un nuovo amore per Diana Prince in Wonder Woman 2? A quanto pare, sì.

Qui, infatti, le prime anticipazioni di Patty Jenkins riguardo il bramato sequel: «Seguiremo la formula del divertente e godibile film ma che nel suo terzo atto affronta dei grandi argomenti. È una formula che mi piace molto, e mi piace l’idea di portare qualcuno in un grande e solido viaggio per poi arrivare a una questione più grande che riceve una risposta. Quindi sarà così, ma siccome lei è Wonder Woman ed è ormai pienamente sviluppata, il film avrà una grande presenza supereroistica sin dall’inizio, e ci sarà di nuovo una grande e divertente storia d’amore e un paio di nuovi incredibili personaggi – molto diversi dal film precedente – di cui sono molto eccitata».

Insomma, chissà chi sarà il nuovo amore della nostra eroina? Spulciando i comics originali, tante potrebbero essere le opzioni, dall’impiegato delle Nazioni Unite Trevor Barnes a Tom Tesser aka Nemesis.

Wonder Woman 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a novembre del 2019.

UPDATE DEL 1° DICEMBRE 2017 – In un tweet, Patty Jenkins ha dichiarato di esser stata fraintesa: «Qualche persona non ha capito o sta facendo delle false supposizioni in base alle vaghe dichiarazioni che ho fatto su QUALCOSA di cui non posso parlare. Aspettate e basta. PS: Non incolpo lo scrittore per le sue supposizioni».

Fonte: Variety; CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA