Dopo avervi rivelato l’identità dell’attrice che interpreterà la villain Cheetah, ecco un altro importante nome unirsi al cast di Wonder Woman 2!
Secondo quanto riportato da Variety, vedremo Pedro Pascal interpretare un personaggio molto importante – descritto come “chiave” – nel nuovo film DC dedicato alle avventure di Diana Prince. L’attore è noto al pubblico soprattutto per i suoi ruoli nelle serie TV Narcos e Il Trono di Spade, oltre che per film come Kingsman – Il cerchio d’oro e The Great Wall.
Non sappiamo ancora quale sarà il personaggio in questione, ma è certo che la curiosità di conoscere qualcosa in più sul sequel di Wonder Woman è ormai alle stelle.
Per il momento infatti sono poche le notizie trapelate riguardo il progetto: sappiamo che l’eroina interpretata da Gal Gadot andrà a scontrarsi con la sopracitata villain Cheetah e che il film sarà ambientato negli anni ’80, durante l’ultimo periodo della Guerra Fredda.
La regia sarà nuovamente in mano a Patty Jenkins, che grazie all’ottimo lavoro fatto con il primo capitolo ha incassato la bellezza di 821 milioni di dollari. Riuscirà a fare il bis?
© RIPRODUZIONE RISERVATA