telegram

Wonder Woman 3, Lynda Carter chiede ai fan di protestare: «Era un film importante»

La storica interprete della supereroina chiede ai fan di mobilitarsi per il grande ritorno di Gal Gadot nell'universo DC

Wonder Woman 3, Lynda Carter chiede ai fan di protestare: «Era un film importante»

La storica interprete della supereroina chiede ai fan di mobilitarsi per il grande ritorno di Gal Gadot nell'universo DC

Wonder Woman

Lynda Carter, interprete storica della supereroina Wonder Woman nella famosa serie Tv degli anni ’70, ha chiamato a raccolta i fan per chiedere a gran voce la realizzazione del terzo film con protagonista Gal Gadot.

Per chi fosse rimasto indietro con gli aggiornamenti, Wonder Woman 3 sembrerebbe ufficialmente cancellato dalla nuova direzione artistica di James Gunn e Peter Safran. La scorsa estate, Gadot aveva anticipato un imminente ritorno, dichiarazione che però è stata poi smentita da Warner Bros., generando non poca confusione nei fan della Principessa delle Amazzoni. Da allora è rimasto tutto in silenzio fino a qualche settimana fa, quando la regista Patty Jenkins ha confermato che il progetto del terzo film è «defunto per il momento, anzi probabilmente per sempre».

Carter, che è comparsa brevemente alla fine di Wonder Woman 1984 nei panni della guerriera Asteria, ha chiesto ora ai fan di intervenire, facendo pressione sullo studio, e anticipando anche alcuni dettagli sui piani di Jenkins per il sequel. L’attrice lo ha descritto come «interessante, meraviglioso e incentrato su un tema importante», aggiungendo che «non si tratta di una storia come tutte le altre».

«Non penso che lo faranno, a meno che i fan non facciano pressione – ha rivelato -. Non credo che sia nei loro piani realizzarlo. E non lo capisco, perché a me sembra che Wonder Woman sia un personaggio diverso da tutti gli altri. Non è un semplice supereroe. La sua caratteristica è la ricerca della pace. Non è aggressiva per il gusto di essere aggressiva, parla di forza interiore ed esteriore. Non so perché lo hanno abbandonato, perché è un grande franchise».

Ovviamente, il personaggio potrebbe tornare comunque nel nuovo corso DC guidato da Gunn e Safran, anche se probabilmente con una nuova interprete. Per il momento, i film confermati sono quelli su Superman, Supergirl, Batman e i Teen Titans.

Voi che ne pensate? E soprattutto: attendete il ritorno di Gal Gadot in Wonder Woman 3 o pensate che sia ora di voltare pagina?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA