Secondo le ultime indiscrezioni che ci arrivano da Batman-News.com, il film su Wonder Woman con protagonista Gal Gadot porterà l’eroina a Gotham.
A sostegno di questa teoria c’è una foto scattata sul set del film dove vediamo chiaramente Diana Prince (Gal Gadot) al fianco di un furgone portavalori della Wayne Enterprise (almeno così dice il logo).
Le ipotesi sono molteplici: l’aspetto del furgone sembra essere un po’ troppo moderno per appartenere agli anni della Prima Guerra Mondiale, però Gotham esisteva anche a quell’epoca; altra opzione è che la scena sia girata in un’altra delle numerose sedi internazionali della compagnia di Bruce Wayne, magari a Parigi, città più vicina ai luoghi dove sarà ambientato il film. Un’incognita rimane comunque il salto temporale, che si tratti di un flashforward dove vedremo la Principessa delle Amazzoni di nuovo accanto a Batman?
Questa ipotesi confermerebbe la teoria principale legata al film stan-alone: ovvero che si tratta nientepopodimeno che di un racconto che Diana fa a Bruce, dove narra al Cavaliere Oscuro la sua storia, partendo dall’adolescenza a Themyscira.
Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins e arriverà nelle sale italiane il 21 giugno del 2017. Nel cast, oltre al ritorno di Gal Gadot, troveremo anche: Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
E proseguono le riprese in Italia: ora il set si è spostato in Puglia!
Di seguito l’immagine comparsa su Twitter:
Wayne Enterprises. #WonderWoman pic.twitter.com/OgfQxikbTo
— Chris Raven (@ChrisRa7en) 28 aprile 2016
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA