Sappiamo già che lo standalone dedicato a Wonder Woman ci mostrerà le origini della mitica supereroina interpretata da Gal Gadot, ma ad oggi, un mistero continua ad aleggiare attorno al film: chi sarà il villain della situazione?

Ora, la risposta potrebbe essere arrivata da una delle attrici coinvolte, Elena Anaya (Van Helsing, Parla con lei), che interpreta un misterioso personaggio mascherato che abbiamo visto di sfuggita nel trailer mostrato allo scorso Comic-Con. Ha dichiarato la donna durante una recente intervista: «Il mio è un ruolo piccolo in un grande ensemble, ma si tratta di un personaggio importante all’interno della storia. Il film è diretto da Patty Jenkins, poi c’è Gal Gadot come protagonista, Chris Pine come co-protagonista, e io sarò.. un incubo per entrambi».

Insomma, che possa essere proprio lei l’antagonista del cinecomic? Ok, ha detto che il suo sarà un «ruolo piccolo», ma non è che il Barone Zemo si fosse poi visto molto in Captain America: Civil War! Per saperne di più, non ci rimane che attendere l’arrivo del film previsto nelle sale italiane il 2 giugno 2017!

Fonte: Batman News

© RIPRODUZIONE RISERVATA