Wonder Woman: Gal Gadot e Chris Pine nelle nuove foto dal set della Prima Guerra Mondiale. La gallery

L'atteso cinecomic diretto da Patty Jenkins uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017

Le riprese di Wonder Woman sono ufficialmente cominciate poco più di una settimana fa, quando vi abbiamo mostrato le prime immagini da set che mostravano Chris Pine nei panni di Trevor nell’atteso film dell’Universo Condiviso DC. Oggi, nuove foto dal set hanno immortalato i due sulle rive del Tamigi, nell’Essex, durante le riprese di alcune scene che saranno ambientate durante la Prima Guerra Mondiale.

Il Daily Mail, infatti, ha pubblicato le immagini che confermano l’ambientazione della Grande Guerra, dato che in una di esse compare un manifesto di propaganda britannica che recita “il vostro Re e il vostro paese hanno bisogno di voi, arruolatevi!“. Questo tipo di manifesti sono stati stampati proprio per la campagna militare dal 1915 al 1918 per reclutare le truppe da inviare poi al fronte. Inoltre, come suggerisce il cartello “French Money Exchanged” (cambio soldi francesi), sembrerebbe esattamente il periodo storico del ritorno delle truppe inglesi dalla Francia, quindi verso la fine della Prima Guerra Mondiale.

Nelle foto compare anche il co-protagonista Ewan Bremner. Wonder Woman diretto da Patty Jenkins uscirà nelle nostre sale il 23 giugno 2017.

Ecco la gallery:

.

Fonte: TDM

© RIPRODUZIONE RISERVATA