A poche ore dalla prima foto di Gal Gadot sul set di Wonder Woman, la Warner Bros. annuncia una ricca squadra di new entry che affiancherà l’attrice e Chris Pine nell’atteso cinecomic.
Ebbene, a entrare ufficialmente nel cast sono: Robin Wright (la Claire Underwood di House of Cards – Gli intrighi del potere), David Thewlis (Remus Lupin in Harry Potter), Danny Huston (Poseidone in La furia dei titani), Ewen Bremner (il mitico Spud di Trainspotting), Elena Anaya (La pelle che abito), Lucy Davis (L’alba dei morti dementi) e, come già rivelato precedentemente, Saïd Taghmaoui (American Hustle – L’apparenza inganna).
Ottima anche la crew tecnica radunata dalla produzione, che comprende il direttore della fotografia Matthew Jensen (Chronicle, Il trono di spade), la scenografa Aline Bonetto (Pan, Il favoloso mondo di Amélie) e il montatore Martin Walsh (Chicago, V per Vendetta).
Per il momento, nessuna menzione riguardo Nicole Kidman, la cui presenza era stata vociferata dai rumor qualche giorno fa. Attualmente in fase di riprese a Londra, Wonder Woman arriverà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA