Wonder Woman, il film DC «sconclusionato» come Batman v Superman?

Ecco quanto una fonte attendibile vicino alla major avrebbe riferito al canale di intrattenimento Schmoes Know Show...

Wonder Woman

Mancano alcuni mesi all’uscita nelle sale di Wonder Woman, il cinecomic DC interamente dedicato alla Principessa Diana di Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins e sul web stanno già arrivando i primi RUMOR di malcontento da parte della DC Films.

A rivelarlo il Schmoes Know Show, programma YouTube dedicato al cinema d’intrattenimento e fonte spesso autorevole di scoop legati al mondo di Hollywood. L’ultima puntata dello show è stata dedicata a Ben Affleck e Mark Wahlberg, ma si sono toccati anche altri temi. Ad esempio, al minuto 1:41 del video in calce, un membro dello staff ha parlato anche di Wonder Woman: «Non voglio gettare nessuno sotto l’autobus, ma abbiamo ricevuto un’informazione da una fonte interna che mi ha spezzato il cuore questa settimana perché vorrei tanto che Wonder Woman fosse fantastico, ma colui che mi disse che Batman v Superman era brutto mi ha detto la stessa cosa anche di Wonder Woman. Mi ha detto: ‘Sono molto deluso da quello che ho visto e sembra che i problemi siano sempre gli stessi. È confuso, non è fluido sul piano narrativo. È molto sconclusionato».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Wonder Woman sarà nelle nostre sale il 7 giugno 2017 e successivamente rivedremo Gal Gadot nei panni della supereroina in Justice League, nei cinema a novembre 2017.

Qui sotto il video:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA