Sono attualmente in corso le riprese di Wonder Woman, cinecomic targato DC che vedrà la luce (o meglio, il buio: quello delle sale) nell’estate del 2017. A rivelarsi nelle prime foto dal set, però, non è la protagonista Gal Gadot, bensì Chris Pine, qui nel ruolo di Steve Trevor, interesse amoroso della nostra eroina.

Assieme a lui, la new entry Saïd Taghmaoui, attore di origini marocchine già visto in pellicole come American Hustle – L’apparenza inganna di David O. Russell e Conan Il Barbaro di Marcus Nispel. Come possiamo vedere, entrambi gli interpreti hanno palesemente addosso dei vestiti retrò, sottolineando così il fatto che parte della pellicola sarà ambientata al passato, e più precisamente durante la Seconda Guerra Mondiale.

Per questo motivo, dopo la Gran Bretagna, la troupe girerà poi alcune scene in Basilicata, sfruttando i luoghi evocativi della regione italiana per riportarci indietro nel tempo. A guidare l’operazione, come ormai sappiamo, è Patty Jenkins, mentre negli ultimi giorni è addirittura circolata la voce che Nicole Kidman possa entrare a far parte del cast. In attesa di eventuali conferme, godiamoci intanto i primi scatti:

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA