telegram

Wonder Woman: Patty Jenkins svela che cosa cambierebbe del suo film

Qui le parole della regista

Wonder Woman: Patty Jenkins svela che cosa cambierebbe del suo film

Qui le parole della regista

Wonder Woman col suo lazo

Con un guadagno al box office internazionale di oltre 800 milioni di dollari, Wonder Woman è, senza ombra di dubbio, il cinecomic dell’estate 2017. Fan e critici l’hanno adorato e non ne cambierebbero una virgola, ma non è della medesima opinione la regista Patty Jenkins, che durante una recente intervista, ha dichiarato di avere qualche ripensamento sul proprio lavoro. In particolare, la nostra è un po’ dispiaciuta di non aver potuto dare dei momenti in più ai vari personaggi dell’avventura.

Qui le parole della cineasta: «Ci sono un milione di cose. Se avessi potuto scegliere io, il film sarebbe più lungo e ci sarebbero maggiori piccole battute e momenti che sono stati difficili da tagliare. In particolare perché la grande cosa di questi attori è che sono così talentuosi e divertenti (…), quindi è stato difficile tagliare quelle cosette… i dettagli».

Insomma, chissà se alcune di queste scene eliminate saranno comunque nell’imminente versione in homevideo del film? Di certo, i fan ne sarebbero felici!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA