Kirsten Dunst fattissima sul set di Woodshock

Ormai è chiaro: sui set ne capitano di tutti i colori! L’ultima assurdità ce la svela Kirsten Dunst, che ospite al Jimmy Kimmel Show, ha rivelato di essersi ritrovata stra fatta sul set di Woodshock.

Uno sbaglio, racconta l’attrice in tv, visto che si è ritrovata a fumare della marijuana vera e non quella finta che doveva esserci in scena: «Stavamo girando questa scena dove avrei dovuto fumare. Non avevo mangiato molto in quei giorni, così quando abbiamo finito di girare la scena sono tornata nella mia stanza per riposare, ma ho iniziato ad avere la sensazione che stavo perdendo la testa. Sono andata in bagno, ho camminato avanti e indietro, tremavo tutta. Ero calda. Stavo impazzendo».

Poi la Kirsten racconta di aver chiamato uno dei produttori e di avergli spiegato la sua situazione: «Lui va subito a controllare quello che ho fumato per essere sicuro che fosse ok, poi torna da me e mi dice ‘In uno dei take ti sei fumata una canna intera’. Stavo piangendo, ridendo, mangiando un panino con il burro di arachidi. Non potevo più girare! Mi hanno mandato a casa».

Cosa ne pensate?

Ecco la confessione esilarante dell’attrice:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA