Woody Allen ha finalmente svelato il cast del suo prossimo film, di cui non si conosce ancora il titolo, e di cui inizieranno le riprese questo mese tra New York e Los Angeles.

Com’è tipico per tutte le produzioni di Allen, i nomi sono stati rilasciati in ordine alfabetico: Jeannie Berlin (figlia di Elaine May e nominata agli Oscar come attrice non protagonista per The Heartbreak Kid), Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll, Ken Stott Bruce Willis. Appariranno anche Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick Paul Schneider.

Il film verrà prodotto da Letty AronsonSteve Tenenbaum e Edward Walson, collaboratori di Allen da moltissimo tempo. I produttori esecutivi saranno Ronald L. Chez, Adam B. Stern Allan Teh.

Questo film segna il ritorno a New York per Allen, che aveva rinunciato a girare nella grande mela per via delle spese proibitive. Il suo ultimo film è stato girato a Rhode Island (Irrational Man), mentre Magic in the Moonlight tra la Francia e il Regno Unito, Blue Jasmine a San Francisco, To Rome with Love nella capitale e Midnight in Paris a Parigi.

È un grande ritorno anche a Los Angeles, dove il regista manca dal 1977 (girò lì alcune scene di Io e Annie).

Cosa ne pensate di questo cast?

Fonte: THR

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA