
Woody Allen ha finalmente svelato il cast del suo prossimo film, di cui non si conosce ancora il titolo, e di cui inizieranno le riprese questo mese tra New York e Los Angeles.
Com’è tipico per tutte le produzioni di Allen, i nomi sono stati rilasciati in ordine alfabetico: Jeannie Berlin (figlia di Elaine May e nominata agli Oscar come attrice non protagonista per The Heartbreak Kid), Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll, Ken Stott e Bruce Willis. Appariranno anche Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider.
Il film verrà prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson, collaboratori di Allen da moltissimo tempo. I produttori esecutivi saranno Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh.
Questo film segna il ritorno a New York per Allen, che aveva rinunciato a girare nella grande mela per via delle spese proibitive. Il suo ultimo film è stato girato a Rhode Island (Irrational Man), mentre Magic in the Moonlight tra la Francia e il Regno Unito, Blue Jasmine a San Francisco, To Rome with Love nella capitale e Midnight in Paris a Parigi.
È un grande ritorno anche a Los Angeles, dove il regista manca dal 1977 (girò lì alcune scene di Io e Annie).
Cosa ne pensate di questo cast?
Fonte: THR
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA