E’ ora disponibile il sito ufficiale italiano e americano di World Invasion: Battle Los Angeles, l’atteso film fantascientifico di Jonathan Liebesman in uscita nelle nostre sale il 22 aprile 2011.

Rispetto a quella americana, la versione italiana si compone di una home page, che racconta la sinossi del film e vi mostra il trailer ufficiale italiano del film.

Molto più ricca la versione americana del sito che, oltre alle medesime scelte di visione del trailer e di condivisione, vi invita molto esplicitamente con un pulsante: entra per scoprire la verità. Facendo clic su questo si apre una cartina geografica che riporta la situazione degli attacchi in corso da parte degli alieni nel mondo, aggiornata all’11 marzo 2011. Passando il mouse sulle città sotto assedio (Los Angeles, Rio de Janeiro, Londra, Parigi, Barcellona, Hong Kong e Sidney) è possibile visualizzare il video del telegiornale locale che trasmette live le immagini relative agli attacchi, mentre cliccando su Past Sightings si viene riportati al passato: la piantina  mostra date e immagini relative a precedenti invasioni aliene nel mondo. A questo tema si collega infine il link con il sito W.A.T.C.H dove sono presenti analisi degli esperti, testimonianze di persone che hanno assistito alle invasioni e notizie di queste apparse sulla stampa.

Visita il sito ufficiale italiano

Visita il sito ufficiale americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA