Sky non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale, ma è Variety a riportare la notizia: per via dello scandalo che l’ha colpita nel corso delle ultime settimane, Asia Argento è stata esclusa come giurata della nuova stagione di X-Factor Italia!
Il caso è scoppiato a seguito di un articolo del New York Times, secondo cui la Argento avrebbe pagato 380.000 dollari per fermare le azioni legali di Jimmy Bennett, un attore che sostiene di essere andato a letto con lei quando lui aveva solamente 17 anni. Asia ha poi negato di aver mai avuto un rapporto sessuale col ragazzo, ma a trapelare online, successivamente, è una foto decisamente compromettente.
X-Factor, ricordiamo, inizierà il 6 settembre: gli spettatori potranno comunque vedere l’attrice nei primi 7 episodi già girati precedentemente, ma un nuovo giurato prenderà poi il suo posto per i live che partiranno il 25 ottobre: stando alle ultime voci di corridoio, il sostituto in questione potrebbe essere niente di meno che Morgan, ex marito di Asia.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA