X-Men: Apocalypse, Bryan Singer parla di come saranno i costumi dei giovani mutanti

Il regista rivela anche di come tutti saranno completamente diversi dai primi film

Diversamente da Warner Bros., Fox non ha ancora rilasciato il trailer ufficiale di X-Men: Apocalypse proiettato lo scorso weekend al Comic-Con di san Diego. Per ora noi ci accontentiamo della versione bootleg trapelata online!

Per incuriosire ancora di più i fan, il regista del film Bryan Singer ha svelato in una recente intervista con Yahoo! Movies che aspetto avranno i costumi dei mutanti in X-Men: Apocalypse e se assomiglieranno a quelli tutti colorati dei fumetti originali: «C’è una possibilità. […] So che è qualcosa che m’interessa molto, ho sempre voluto farlo nel modo giusto».

Continua parlando dei mutanti del film e di come gestirà le versione giovani: «I giovani Jean, Scott e Tempesta – e francamente anche il giovane Sciacallo – saranno personaggi così diversi da X-Men 1, 2 e 3. Sono in un momento della vita dove probabilmente sono l’opposto di ciò che diventeranno. Tutto questo mi emoziona molto, tornare indietro e riprendere dei personaggi che ho plasmato anni fa e trasformarli in qualcosa di completamente diverso e mostrare come si sono evoluti e come tutto è inizato».

Singer ha parlato anche del villain Apocalisse (Oscar Isaac), rivelando che non vede nessuna distinzione tra umani e mutanti, è concentrato sull’abbattere il più debole.

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere i costumi originali degli X-Men? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Yahoo! Movies via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA