Fermi tutti, che abbiamo finalmente tra le mani la sinossi ufficiale dell’attesissimo X-Men: Apocalypse. Diamole una letta:

«Fin dall’alba della civilizzazione, era venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo Marvel di X-Men, ha ammassato il potere di tanti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Quando si risveglierà dopo millenni, rimarrà deluso dal mondo e recluterà un gruppo di potenti mutanti – compreso un Magneto ormai senza cuore (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), dovrà guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla completa distruzione».

Insomma, hype al mille percento no? La cosa curiosa, fra l’altro, è che ad aver rivelato la sinossi è niente di meno che la M&M’S. Sì, proprio i mitici cioccolatini, diventati partner della saga.

Diretto da Bryan Singer, ricordiamo che X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale italiane il 26 maggio del 2016. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA