X-Men: Dark Phoenix, Evan Peters tornerà nei panni di Quicksilver

Ma non solo... Annunciata una nuova new entry

Evan Peters sarà di nuovo Quicksilver in X-Men: Dark Phoenix

Le riprese di X-Men: Dark Phoenix sono partite ormai da qualche giorno, ma arriva solo oggi la conferma da parte di The Hollywood Reporter che anche Evan Peters tornerà nel ruolo di Quicksilver nel sequel dedicato ai giovani mutanti.

Con il ritorno di Peters il cast di X-Men: Apocalisse è quasi al completo: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee lo affiancheranno sul set. Un traguardo eccezionale, considerando che molti dei loro contratti sono scaduti proprio con Apocalisse.

Ma non è l’unica news sull’Universo X-Men! Il film accoglie nel cast anche una new entry, il canadese Lamar Johnson in un ruolo ancora avvolto nel mistero. Al momento l’attore ha lavorato nella serie canadese The Next Step e sarà protagonista insieme a Daniel Craig e Halle Berry del thriller Kings.

A dirigere l’avventura, ricordiamo, sarà direttamente Simon Kinberg (al suo debutto dietro la cinepresa), mentre la release del cinecomic è fissata a novembre 2018.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA