telegram

X-Men: Dark Phoenix, un primo sguardo alla nuova mutante Dazzler

Ecco la mutante popstar, e no, non è Taylor Swift a interpretarla

X-Men: Dark Phoenix, un primo sguardo alla nuova mutante Dazzler

Ecco la mutante popstar, e no, non è Taylor Swift a interpretarla

X-Men: Dark Phoenix

È dal 2017 che è stato confermato che in X-Men: Dark Phoenix apparirà anche Dazzler, una musicista mutante il cui potere è quello di poter convertire le vibrazioni sonore in raggi di luce ed energia. Voci di corridoio sostenevano che a interpretarla sarebbe stata Taylor Swift, ma a quanto pare non sarà così, almeno stando al video musicale di Extraordinary Being, brano di Emeli Sande che fa da colonna sonora al cinecomic.

Nel video vediamo la Sande che intona la sua canzone, ma la sorpresa arriva circa al secondo minuto, quando ci viene mostrata una mutante bionda vestita di bianco che sta usando i suoi poteri per creare luce. Inutile girarci attorno con le speculazioni: quella è per forza di cose Dazzler, e per quanto il nome dell’attrice che la interpreta non sia stato svelato, è comunque abbastanza chiaro che non sia la Swift.

Chissà che ruolo avrà in Dark Phoenix? Con tutta probabilità, si limiterà a fare una comparsata veloce per poi svanire nel nulla, anche perché non c’è proprio modo di approfondire ulteriormente nemmeno a volerlo: come sappiamo tutti, infatti, questo è ormai il capitolo finale della saga e non ci saranno ulteriori seguiti!

Diretto da Simon Kinberg, ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale italiane il 6 giugno, vantando uno stellare cast composto da Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, Tye Sheridan, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp ed Evan Peters. Ecco il video musicale di Extraordinary Being:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA