X-Men: Days of Future Past, Halle Berry rivela: «Scoprirete qualcosa di veramente scioccante e rivelatorio riguardo Tempesta»

Nonostante la sua gravidanza, l'attrice è tornata nel nuovo capitolo dei mutanti diretto da Bryan Singer in arrivo nel 2014

Dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza, alcune voci avevano messo in discussione il possibile coinvolgimento di Halle Berry in X-Men: Days of Future Past. Ma l’attrice tornerà nei panni di Tempesta, ancora una volta pronta a scatenare tuoni e fulmini contro i suoi avversari. Ovviamente il suo ruolo è stato leggermente modificato per venire in contro alla sua gravidanza, ma l’attrice nell’ultima intervista rilasciata a Total Film promette novità scioccanti: «Nonostante la mia gravidanza e la leggera modifica del mio ruolo, scoprirete qualcosa di veramente scioccante e rivelatorio riguardo Tempesta. Ci sono cose che verranno alla luce che faranno capire ancora di più chi è veramente. Questo sarà un grande film perché ci sono veramente tantissimi X-Men, alcuni si vedranno di più degli altri ma siamo tutti presenti».

In X-Men: Days of Future Past assisteremo a diversi salti temporali, dagli anni ’70 a un ipotetico futuro in cui i mutanti vengono cacciati e rinchiusi in speciali campi di concentramento da super robot chiamati Sentinelle. A figurare nel cast sono Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Ellen Page, Shawn Ashmore e Anna Paquin, Omar Sy, Fan Bingbing, Daniel Cudmore e la new entry Adan Canto. L’uscita italiana è al momento prevista per il 18 luglio 2014.

Guarda l’ultima foto dal set rilasciata da Bryan Singer con protagonista l’enorme Sentinella

Fonte: Total Film via Comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA