X-Men: Days of Future Past, stile hippie per James McAvoy in una nuova immagine dal set

L'attore interpreta un giovane Professor X nel cinecomic di Bryan Singer, che vede i mutanti in lotta per la propria sopravvivenza contro super robot

Il Twitter ufficiale di Bryan Singer è una miniera d’oro per i fan dei mutanti Marvel: il regista ha infatti pubblicato una nuova foto dal set di X-Men: Days Of Future Past. Questa volta il protagonista è James McAvoy che torna a vestire i panni del Professor X da giovane, dopo X-Men – L’inizio.  L’attore sfoggia un look con capelli lunghi e una camicia rosa dalla fantasia un po’ strana, in perfetto stile “fricchettone” anni ’70. Nei giorni scorsi Bryan Singer ci aveva permesso di dare uno sguardo a Kitty Pride, interpretata da Ellen Page, Tempesta, che ha lo storico volto di Halle Berry, l’Uomo Ghiaccio, portato sullo schermo da Shawn Ashmore e la versione più matura del Professor X, che vede il ritorno di Patrick Stewart.
Inoltre il regista ha pubblicato, sempre attraverso Twitter, un video in cui conferma la presenza di due personaggi importanti del fumetto: si tratta di Lucas Bishop, alias Alfiere, e James Proudstar, alias Warpath. Secondo le ultime indiscrezioni i due saranno interpretati dalle new entry Omar Sy Booboo Stewart. Oltre ai precedenti, nel cast stellare figurano anche Fan Bingbing,  e la nuova entrata Adan Canto, che potrebbe interpretare Sunfire o Sunspot.
In X-Men: Days of Future Past assisteremo a diversi salti temporali, dagli anni ’70 a un ipotetico futuro in cui i mutanti vengono cacciati e rinchiusi in speciali campi di concentramento da super robot chiamati Sentinelle. L’uscita italiana della pellicola è al momento prevista per il 18 luglio 2014.

Guarda qui sotto la nuova immagine di X-Men: Days of Future Past con protagonista James McAvoy nei panni del Professor X:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA