Dopo il primo trailer di X-Men: Apocalisse attendavamo lo spot del Super Bowl come se fossimo bimbi a Natale. Il nuovo promo è arrivato, e non ha deluso le aspettative!

I mutanti sono in guerra. E il nuovo spot ce lo mostra senza mezzi termini. Ma non solo, riusciamo a dare un primo sguardo ai quattro cavalieri dell’ (o di) Apocalisse.

Vi ricordiamo che il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato, e scopriremo come l’aver alterato la storia nel film precedente abbia causato delle reazioni incontrollate,ma soprattutto la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) dovranno combattere un’antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità: Apocalisse. A interpretare il villain sarà Oscar Isaac.

Le altre new entry del cast di Apocalisse sono Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), e Olivia Munn, nei panni di Psylocke.

Guarda tutti i trailer e spot del Super Bowl 2016

Qui sotto la gallery che vi mostra i villain (ma anche i buoni) in azione!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA