X-Men Marvel

Dopo la recente notizia secondo cui la 20th Century Fox starebbe pensando di “riconfigurare” la saga degli X-Men senza Bryan Singer alla regia, ecco arrivare anche una prima possibile anticipazione sul prossimo film del franchise.

Secondo gli informatori di Latino Review, infatti, la major avrebbe intenzione di portare in scena la saga di Fenice Nera raccontata nei comics originali nel 1980: principalmente incentrato su Jean Grey, l’arco narrativo vedeva la nostra mutante alle prese col proprio alter-ego Fenice, potentissima entità che diventa un pericolo per tutto il mondo.

Un rumor, questo, che non ci suona assolutamente nuovo, dato che chi ha visto X-Men: Apocalisse avrà già potuto constatare i primi segnali che questa sia effettivamente la direzione in cui la Fox vuole andare. La figura di Fenice, tra l’altro, era già stata vagamente affrontata in X-Men: Conflitto finale nel 2006, lasciando però insoddisfatti diversi fan.

Insomma, che possa essere finalmente la volta buona per raccontare questo importante capitolo con la dovuta profondità? Noi rimaniamo con gli occhi e le orecchie aperte per eventuali aggiornamenti e conferme!

Fonte: LR

© RIPRODUZIONE RISERVATA