Yogi Bear, il poster

On-line il primo poster ufficiale del film 3D sull'orso Yogi, in arrivo a febbraio

Il 17 dicembre 2010 approderà sugli schermi americani l’orso più simpatico della storia dei cartoon –Yogi – inventanto negli anni ’50 dal genio creativo di Hanna & Barbera Productions Inc. e divenuto un vero e proprio cul per intere generazioni.

Il film in 3D, che in Italia invece è programmato per il 17 febbraio 2011,  sarà un mix di live action e CG incentrato sulla lotta di Yogi e del suo fedele amico Boo Boo per salvare il loro amato parco di Jellystone.

Questa la trama ufficiale:

Il parco di Jellystone sta perdendo affari e l’avido sindaco Mayor Brown decide di chiuderlo e di vendere la terra. Questo significa che le famiglie non potranno più godersi la vita all’aria aperta e, peggio ancora, Yogi e Boo Boo saranno gettati fuori dall’unica casa che hanno mai conosciuto. Di fronte alla sua più grande sfida di sempre, Yogi deve dimostrare di essere davvero “più intelligentie della media degli orsi” e così insieme a Boo Boo unisce le forze con il suo storico nemico – il Ranger Smith per trovare un modo per salvare Jellystone Park dalla chiusura definitiva.

Al progetto – diretto da Eric Breving (Viaggio al centro della Terra 3D) e sceneggiato da Brad Copeland e Joshua Sternin – partecipano grandi nomi di Hollywood che presteranno le loro voci ai protagonisti come Dan Aykroyd (Yogi), Justin Timberlake (Boo Boo) e Anna Faris (Rachel) o che reciteranno “in carne ed ossa” come  T.J. Miller che interpreterà il terribile Ranger Jones, Nathan Corddry, Tom Cavanagh e Andrew Daly.

In attesa di vedere il primo teaser trailer – che dovrebbe arrivare a breve – vi presentiamo il primo poster ufficiale

YogiBear

 






© RIPRODUZIONE RISERVATA