Ottime notizie per tutti i fan di You, la serie Netflix incentrata sul personaggio di Joe Goldberg, stalker psicopatico interpretato da Penn Badgley. L’attore, che aveva raggiunto la notorietà grazie a Gossip Girl e la sua interpretazione dell’aspirante scrittore Dan Humphrey, ha convinto davvero tutti, trasformandosi radicalmente per questo personaggio contraddittorio, imprevedibile e oscuro, capace di gesti di straordinario romanticismo come della più fredda, efferata crudeltà. Ma ora è il momento dei saluti, e nella stagione finale scopriremo finalmente se la sua carriera criminale sia giunta al termine, oppure se il suo proverbiale mix di intelligenza e fortuna sfacciata gli abbiano consentito ancora di colpire impunemente e sfuggire alla giustizia.
Ecco la sua prima foto ufficiale dal set della quinta stagione di You
Scopriamo così che Joe Goldberg è tornato nella città dove tutto ha avuto inizio, New York. Apparentemente il nostro anti-eroe ha operato anche un nuovo cambio di look, eliminando quella barba da intellettuale tormentato che caratterizzava la sua nuova, falsa identità nella quarta stagione. Rispetto alla trama della stagione finale di You vige ancora il più stretto riserbo. Sappiamo però che nuovi personaggi stanno per fare il loro ingresso in scena, insieme agli attori Anna Camp di Pitch Perfect e Griffin Matthews di The Flight Attendant – L’assistente di volo. Tra le new entry troviamo poi Madeline Brewer, indimenticabile nel ruolo di Janine de Il racconto dell’ancella – The Handmaid’s Tale.
Per tutti gli aggiornamenti sulla quinta e ultima stagione di You e la data ufficiale della release sulla piattaforma Netflix, continuate a seguirci!
© RIPRODUZIONE RISERVATA