Dopo molti screen-test e provini fatti per trovare il giovane Han Solo giovane dell’universo Star Wars, Alden Herenreich è emerso come il front-runner per l’ambito ruolo. Il casting si è svolto nella più totale segretezza, ma sapevamo che la rosa si era ridotta a un numero ristretto di tre nomi che includeva Taron Egerton e Jack Reynor. Fonti che hanno seguito molto da vicino il processo di casting dicono che Ehrenreich guida il gruppo dei candidati dopo un’audizione impressionante. E il suo ruolo molto brillante in Ave, Cesare! (è il cowboy acrobata che sa fare il lazo anche con gli spaghetti) fa presagire solo il meglio per un personaggio brillante come quello di Ha Solo.
Alden sarà il degno successore di Harrison Ford? Diteci la vostra!!!
L’Han Solo film, che Disney farà uscire il 25 maggio del 2018, sarà diretto dalla coppia di registi di The Lego Movie, ovvero Phil Lord e Christopher Miller. Il film si focalizzerà sui giorni di Solo prima della nascita dell’alleanza ribelle.
Lawrence Kasdan è il produttore esecutivo insieme a Jason McGatlin. Kasdan — che ha scritto L’impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza ha scritto il film insieme al figlio Jon Kasdan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA