YouTech.it, il sito di tecnologia a 360° cambia volto

Una nuova piattaforma e un look nuovo di zecca per rendere i contenuti più accessibili. E in più diventa responsive e mobile-friendly, per adattarsi a tutti i device

Come sapete, la nostra casa editrice, Editoriale Duesse, è una galassia che si occupa di più settori. Tra quelli più vicini e affini al cinema c’è il mondo della tecnologia, che cambia ogni giorno a velocità supersonica. Ecco, perché YouTech.it, il sito che si occupa di tecnologia a 360°di e-Duesse ha deciso di trasferirsi su una piattaforma più moderna e rapida. Ma non solo: com’è giusto che sia per un sito che parla di tutti i moderni strumenti di comunicazione, è ora responsive, mobile-friendly e più agile da navigare ed esplorare.

A non cambiare ovviamente, se non per adattarsi sempre meglio alle esigenze dei lettori, sono i contenuti. Dal mondo mobile a quello dello streaming, dai problemi dei social al rapporto sempre più stretto tra ecologia e tech, dalle ultime innovazioni in campo medico fino a recensioni e commenti sugli ultimi videogiochi, YouTech.it si occupa da sempre di tutto ciò che è tecnologia e lo fa con un linguaggio semplice e accattivante, lontano dai tecnicismi.

Per seguire il sito, è possibile iscriversi e commentare le notizie (inoltre qui, trovate la pagina Facebook). Appassionati di tecnologia, cosa state aspettando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA