Dopo i suoi trascorsi con la DC (ha abbandonato i lavori su Justice League per problemi familiari, prima di sostenere in maniera nemmeno così celata i fan che hanno dato il via a una petizione per far uscire la sua Director’s Cut), non era affatto scontato che Zack Snyder rimanesse all’interno della major. D’altronde, nonostante la casa abbia annunciato numerosi progetti, Snyder parrebbe non essere più coinvolto come regista in nessuno di essi.
Eppure, sappiate che in verità il nostro fa ancora parte del vasto Universo Esteso, dato che nelle ultime ore, ha confermato a un fan su Vero di essere tra i produttori di Wonder Woman 2, atteso cinecomic di Patty Jenkins con Gal Gadot come protagonista.
Probabilmente non vuol dire poi molto (nel senso: dubitiamo seriamente che Zack abbia avuto una qualche sorta di ruolo creativo durante la preparazione del sequel sulla mitica supereroina), ma fa comunque piacere che il cineasta non abbia abbandonato la major con cui ha realizzato film come Man of Steel e Batman v Superman. Chissà, anzi, che un giorno non torni a dirigere un cinecomic? I suoi fan incrocino le dita!
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA