telegram

Zack Snyder passa le notti a giocare a un videogioco insospettabile: «I dodicenni non sanno che sono io»

«Se per caso siete stati uccisi da questo personaggio, forse in realtà ero io»

Zack Snyder passa le notti a giocare a un videogioco insospettabile: «I dodicenni non sanno che sono io»

«Se per caso siete stati uccisi da questo personaggio, forse in realtà ero io»

Zack Snyder

Se siete appassionati di videogiochi, c’è una buona chance che abbiate incontrato Zack Snyder in incognito durante le vostre sessioni di gaming.

In una recente intervista, in occasione dell’uscita di Rebel Moon – il suo ultimo film prodotto da Netflix – il regista ha rivelato di non avere alcuna concezione dell’equilibrio tra vita privata e lavoro e di non avere alcun tipo di svago… a parte i videogame. In particolare, in questo periodo si è detto ossessionato da Fortnite, al punto da perdere intere nottate con grande costernazione della moglie Deborah Snyder, che è arrivata persino a proporgli un corso di ceramica pur di distrarlo!

«Sì, stavo giocando troppo a Fortnite – ha ammesso il regista -. In effetti, sono piuttosto bravo. Tuttavia, capitava spesso che mia moglie mi trovasse alle tre del mattino e mi dicesse: “Stai ancora giocando a Fortnite in piena notte contro i dodicenni?”».

Zack Snyder ha poi scherzato sul suo rimanere in incognito durante il gioco: «Non penso proprio che sappiano che sono io. Il mio personaggio è Mr. Meeseeks, dalla serie Tv Rick and Morty. Se per caso siete stati uccisi da Meeseeks, forse in realtà era Zack Snyder».

Come già menzionato, il regista tornerà presto – anche se questa volta sul piccolo schermo – con Rebel Moon, un epico progetto sci-fi che strizza l’occhio a Star Wars. La prima parte, intitolata Figlia del fuoco, sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 dicembre 2023.

Di seguito la sinossi ufficiale del film, che ha per protagonista Sofia Boutella nel ruolo della guerriera ribelle Kora:

Quando una pacifica colonia ai margini di una galassia si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti di un villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati pronti ad unirsi a lei per prendere parte ad un’impossibile lotta, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono la comune necessità di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi.

Fonte: Wired
Photo by Victor Chavez/WireImage/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA