Zack Snyder prende Marvel sotto gamba: «Superman è il supereroe più grande, li batte tutti»

«Non esiste una competizione tra supereroi: ma se esistesse, lui la vincerebbe».

A corredo del trailer che vi abbiamo mostrato stamattina, e dei nuovi bellissimi artwork disponibili da poche ore, ecco una dichiarazione relativa all’Uomo d’Acciaio rilasciata ieri dal regista Zack Snyder durante il CinemaCon di Las Vegas. Dichiarazione che farà sorridere soprattutto per quanto riguarda la parte in cui Snyder afferma che tra Superman e gli altri supereroi in circolazione – leggi Marvel – non c’è gara.
Ecco la dichiarazione completa in inglese e poi tradotta in italiano.

«I wanted the movie to be a big movie-going experience, full of action, full of emotion and full of the biggest super hero in the world. I wanted to give to the cinemas of the world a big, giant ‘movie’ movie. I’ve been a big fan of the character my whole life. He is the greatest super hero. There’s no competition between super heroes, but if there was, he’d win.»

«Volevo un film che fosse una grande esperienza, pieno di azione, di emozioni e del più importante supereroe del mondo. Volevo portare al cinema un grande, gigantesco, vero e proprio film (come a dire, non un film-giocattolo, basato solo sull’azione, ndr). Sono stato un grande fan del personaggio per tutta la vita. È il più grande tra i supereroi. Non esiste una competizione tra supereroi: ma se esistesse, lui vincerebbe».

Fonte: Comic Book Movie

© RIPRODUZIONE RISERVATA