Zerocalcare ci racconta le serie tv: la storia su The Mandalorian!

E ha provato a raccontarla anche a sua madre, che non capendoci molto ha dato vita all'avvincente spin-off: Mi Manda Loriano?

Poteva mancare un grande divoratore di film e serie tv come Zerocalcare sul nostro nuovo speciale dedicato al mondo delle piattaforme digitali? Assolutamente no.

E infatti, per il primo numero del neonato Best Streaming, il fumettista romano ha realizzato una tavola dedicata a The Mandalorian, la serie Disney+ ambientata nell’Universo di Star Wars che ha regalato a noi fan della galassia lontana lontana quei – come scrive lui – “40 minuti di tregua a settimana nella miseria delle nostre esistenze infami”.

Nella storia del numero di gennaio, Zerocalcare ha passato in rassegna tutti gli elementi costitutivi dello show: dalle puntate autoconclusive fino al target di pubblico a cui si rivolge, passando per il protagonista Djin Djarin – interpretato da Pedro Pascal – e naturalmente l’immancabile Baby Yoda. Il meme vivente.

Alla fine il fumettista ha potuto rispondere alla fatidica domanda. La domanda delle domande: «Devi tu, lettorə, sprecare tot ore della tua vita per guardare The Mandalorian?». 

Beh, scopritelo qui di seguito sfogliando la storia inedita di Best Streaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA