telegram

Zerocalcare sbarca su TikTok per Best Movie: le cose da sapere per guardare Gli anelli del potere [VIDEO]

Il nostro fidato Zerocalcare torna ad analizzare le migliori serie TV per i nostri lettori

Zerocalcare sbarca su TikTok per Best Movie: le cose da sapere per guardare Gli anelli del potere [VIDEO]

Il nostro fidato Zerocalcare torna ad analizzare le migliori serie TV per i nostri lettori

zerocalcare

Zerocalcare e Best Movie tornano a unire le forze in una nuova iniziativa su Tik Tok.

Il fumettista Michele Rech aka Zerocalcare, autore dell’acclamata serie Strappare lungo i bordi nonché penna amica di Best Movie, ha accolto la nostra richiesta di inaugurare un nuovo appuntamento sulla piattaforma social per parlare di serie TV.

Qui il nostro fumettista preferito ha dato il via alla rubrica LE COSE DA SAPERE PER GUARDARE, con la quale potrà offrire ai nostri lettori e follower il suo punto di vista sugli show più in vista del momento e che più catalizzano l’attenzione dei fan e del pubblico.

Per i nostri lettori e per gli appassionati di serialità sarà l’occasione perfetta per arrivare preparati agli appuntamenti con i loro show preferiti grazie alle peculiari analisi proposte da Zerocalcare. Il primo intervento della rubrica è dedicato a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e ci offre un breve riassunto di quanto raccontato nella prima trilogia di Peter Jackson e nel successivo Lo Hobbit

A seguire qui sotto potete vedere su Tik Tok il primo intervento di Zerocalcare in LE COSA DA SAPERE PER GUARDARE.. vol.1, dedicata a Gli Anelli del Potere:

@zerocalcarecringe LE COSA DA SAPERE PER GUARDARE vol.1: Gli anelli del Potere ____ (rubrica di pubblica utilità per #bestmovie che riassume le cose essenziali per consentire a un/a poraccio/a di guardare le serie nuove senza pipparsi 8 stagioni o 20 film prima) #zerocalcare #glianellidelpotere ♬ Lord Of The Rings: The Shire (Concerning Hobbits) – Geek Music

Che ne pensate di questa prima accurata analisi di Zerocalcare? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Getty Images / Vittorio Zunino Celotto

© RIPRODUZIONE RISERVATA