Per festeggiare l’uscita nelle sale – il 22 aprile – di Age of Ultron, abbiamo pensato ad un’iniziativa davvero speciale: nel numero di maggio troverete un poster staccabile a colori di Zerocalcare dedicato agli Avengers (lo potete guardare in anteprima su BreaKing Pop) che, con un po’ di fortuna, potrete farvi autografare durante il Napoli COMICON, in programma dal 30 aprile al 3 maggio.

Tra i numerosi eventi in programma, condotti dal nostro direttore Giorgio Viaro, ci sarà anche l’incontro di sabato 2 maggio alle 13 al Teatro Mediterraneo con Michele Rech – alias Zerocalcare – per parlare dei rapporti tra cinema, serie tv e fumetto.

A seguire la proiezione di 8 minuti in anteprima esclusiva di Mad Max: Fury Road, e quella del Mad Max con Mel Gibson, facente parte della saga post-apocalittica anni ’80 di George Miller.

10 fortunati di voi potranno partecipare all’evento, garantendosi un posto in prima fila e il poster autografato da Zerocalcare. Non solo, ai vincitori del contest che vi proponiamo qui di seguito, andrà anche un abbonamento al Napoli COMICON valido per tutta la durata dell’evento.

Per partecipare al contest vi basterà mandare il vostro poster a colori degli Avengers. Non ci sono limiti creativi, ma il poster dovrà essere realizzato unicamente con penne e matite colorate su un foglio A4, fotografato e inviato all’indirizzo di posta redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto CONTEST: ZEROCALCARE, da questo momento e fino alle ore 12.00 del 27 aprile.
L’immagine allegata al messaggio dovrà essere inviata in formato JPEG e non potrà superare il peso di 300 Kb.
Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore.

Gli autori dei 10 migliori lavori, a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno il premio (scopri i vincitori).

N.B.: 
In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie”. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con un solo disegno. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

Buona fortuna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA