Zoe Saldana

Nelle ultime ore è diventata virale un’immagine pubblicata dall’attrice Zoe Saldana, uno dei volti di punta del franchise Guardiani della Galassia che rivedremo, nel 2022, anche tra i protagonisti del sequel di Avatar, che già ne aveva lanciato la carriera con il primo capitolo.

L’interprete ha infiammato i social posando senza veli in uno scatto in bianco e nero che la immortala davanti allo specchio di un camerino, tra trucchi e altri oggetti tipici da “backstage”. Ad accompagnare il selfie troviamo l’hashtag #behindthescenes, che conferma appunto la presenza dell’attrice su un misterioso set, che potrebbe essere legato ad un servizio fotografico o ad uno spot televisivo, sebbene sia difficile fare al momento delle ipotesi. Ad ogni modo, lo scatto ha senz’altro fatto bene alla sua immagine, considerando che in poche ore ha raggiunto oltre 600.000 visualizzazioni e 130.000 likes.

ECCO LA FOTO

Dopo Avatar, ricordiamo che Zoe Saldana tornerà sugli schermi anche nell’atteso The Adam Project di Shawn Levy, dove la vedremo al fianco di Ryan Reynolds, Mark Ruffalo e Jennifer Garner. Quanto al MCU, il ritorno della sua Gamora è confermato per il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, in arrivo nel 2023, ma non è da escludere che l’eroina possa avere un ruolo anche all’interno di Thor: Love and Thunder, dove vedremo sicuramente il resto del team capitanato da Star-Lord, già avvistato sul set del cinecomic di Taika Waititi. Ma considerando la sua fuga nel finale di Avengers: Endgame, per il momento non è confermata la sua presenza.

In attesa di rivederla, cosa ne pensate dello scatto di Zoe Saldana che ha infiammato i social?

Foto: Getty (Jason Merritt/TERM)

© RIPRODUZIONE RISERVATA