UPDATE 23 luglio 2010: Il concorso è terminato ieri.


In occasione dell’uscita (25 agosto) di Nightmare, l’atteso remake del cult horror di Wes Craven, Nightmare: dal profondo della notte, firmato da Samuel Bayer, sul nostro sito dal 30 giugno al 22 luglio, potrai partecipare al concorso Los Angeles da brividi per vincere un fantastico viaggio in California per due persone (entrambe maggiorenni). Sei domande e un pizzico di fortuna ti separano dal sogno di tutti gli appassionati di cinema e soprattutto di tutti i fan del genere horror. Il vincitore, infatti, verrà estratto a sorte tra coloro che avranno risposto correttamente ai quesiti del concorso. In palio cinque giorni (e quattro notti) a spasso tra Hollywood, il Warner Bros. Studio e il famoso festival horror ShriekFest. Per partecipare, basta registrarsi al nostro sito, compilando tutti i campi (fornire tutti i dati è necessario per essere contattati in caso di vittoria) e rispondere a tutte le sei fatidiche domande del concorso, che sarà on-line dal 30 giugno al 22 luglio 2010. Estrazione entro il 31 luglio 2010.

Anche chi fosse già registrato al sito, ma non avesse compilato in quell’occasione tutti i campi del modulo di registrazione, dovrà modificare il proprio profilo.

I dati richiesti per partecipare al concorso sono: Nome, Cognome, indirizzo (tutti i campi relativi), indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero telefonico.

Per conoscere maggiori dettagli, vai alla home del concorso.

Ecco le sei domande:

© 2010 Warner Bros. Entertainment. All rights reserved

© RIPRODUZIONE RISERVATA