The Vampire Diaries, sinossi e photogallery episodio 3×15

Mystic Falls è seriamente in pericolo dopo il ritorno della famiglia di vampiri originari al completo. Quali altri metodi cercheranno Elena&Co per sconfiggere Klaus e i suoi fratelli?

Con il ritorno ufficiale della famiglia Mikaelson, composta dai primi vampiri comparsi sulla terra, nel quattordicesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries (in onda tutti i Giovedì alle 21.10 su Mya di Mediaset Premium), Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley), Damon (Ian Somerhalder) ed i loro amici, umani e non, si trovano nuovamente in grave pericolo. (ATTENZIONE SPOILER) Esther (Alice Evans), la madre dei fratelli vampiri e prima potentissima strega, vuole uccidere i suoi figli, considerati da essa stessa un abominio della natura, con l’aiuto della bella Gilbert, ma i fratelli Salvatore non si fidano di questa improvvisa nuova richiesta di collaborazione. Cosa porterà quindi il quindicesimo episodio della serie?

Ecco qualche dettaglio in più grazie alla sinossi ufficiale di All My Children (titolo originale della puntata): dopo un inizio di giornata caratterizzato da una sosprendente nuova scoperta di Damon, Elena è dispiaciuta nello scoprire che nessuno dei suoi amici è d’accordo con la sua idea di approfittare della lotta interna tra i membri della famiglia Originaria. Ancora una volta coinvolte nel destino delle streghe Bennett, Bonnie (Kat Graham) ed Abby (Persia White) si ritrovano a dover interpretare un ruolo importante in un rituale atto a placare gli spiriti della natura. Quando Elijah (Daniel Gillies) da a Damon e Stefan un deciso ultimatum che mette Elena in pericolo, i due fratelli si rivolgono ad Alaric (Matt Davis) e Meredith (Torrey Devitto) per avere un aiuto attraverso un piano che li mette di fronte ad una terribile scelta.

Sotto, la photogallery completa di All My Children:

Fonte: VampireDiaries.net11

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA