Il Grinch, regali e biscotti natalizi nella clip in esclusiva del film animato

I regali e i biscotti sono i nemici da combattere nella clip in esclusiva de Il Grinch, la nuova fiaba natalizia di Illumination Entertainment

Ormai ci siamo: domani sarà nelle sale il nuovo adattamento de Il Grinch, la storia natalizia per eccellenza, questa volta portata sul grande schermo dallo studio Illumination Entertainment, ovvero il “papà” di Cattivissimo Me, dei Minions e delle saghe di Pets e Sing. 

L’attesa per rivivere ancora la fiaba del cattivone verde che odia il Natale è tanta: se non ce la fate più ad aspettare, in attesa di andare al cinema, guardate la clip in esclusiva che vi proponiamo!

Chi è Il Grinch 

Nato dalla penna dell’amatissimo Dr. Seuss, l’iconico scrittore che ha segnato l’infanzia di molti bambini dei paesi anglosassoni, il Grinch è una strana creatura verde antipatica e scontrosa. Odia le persone (per questo vive da solo, lontano da tutti) e la felicità, di conseguenza non può non odiare le feste e in particolare il Natale! In questo film in realtà scopriremo anche qualcosa in più sul suo passato e sul perché ha iniziato ad odiare così tanto le feste natalizie.

Dal libro del Dr. Seuss sono stati tratti diversi adattamenti cinematografici e televisivi, il più famoso dei quali (almeno finora) era il live action diretto nel 2000 da Ron Howard con Jim Carrey protagonista.

La clip in esclusiva 

Guardate la clip in esclusiva da Il Grinch, dove il nostro antieroe spiega ai suoi aiutanti quali sono i nemici da combattere… ovvero i regali e il biscotto natalizio!

La trama del film Il Grinch 

Il Grinch è una creatura scontrosa che vive in solitaria in una caverna insieme al suo fedele cane Max. Il Grinch fa di tutto per tenersi lontano dai cittadini del paese di Chinonsò, ma c’è un periodo dell’anno in cui proprio non riesce ad evitarli: il Natale, quando puntualmente disturbano la sua quiete con i loro chiassosi festeggiamenti. 

Quando i Nonsochì decidono di rendere il Natale ancora più grande, il Grinch capisce che c’è solo un modo per ritrovare la pace e il silenzio: deve rubare il Natale. Decide così di travestirsi da Babbo Natale durante la notte della Vigilia, arrivando fino a camuffare il suo cane Max da renna per spingere la slitta. Sulla sua strada troverà però una bambina entusiasta di nome Cindy-Lou, che progetta con il suo gruppo di amici di tendere una trappola a Babbo Natale. Il suo piano è realizzato assolutamente in buona fede, ma rischia di scontrarsi con quello più malvagio macchinato dal Grinch. Riuscirà Cindy-Lou a raggiungere il suo obiettivo di incontrare Babbo Natale? Oppure sarà il Grinch a ottenere ciò che desidera e fermare i festeggiamenti dei Nonsochì una volta per tutte?

Quando uscirà in Italia

La versione italiana de Il Grinch, con la voce di Alessandro Gassman sul protagonista, sarà al cinema da domani 29 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA