I gemelli D’Innocenzo, Will Smith, Guillermo Del Toro e Carrie-Anne Moss: grandi interviste su Best Movie di gennaio. E in allegato le novità di Best Streaming

Best Movie torna a celebrare il grande cinema made in Italy e a gennaio dedica la coverstory all’enigmatico thriller America Latina, opera terza dei gemelli Fabio e Damiano D’Innocenzo che, dopo Favolacce, scelgono nuovamente Elio Germano per portare sul grande schermo una storia agghiacciante ambientata nella periferia romana, di cui ci raccontano i segreti in una intervista doppia.

Il mensile celebra poi l’uscita di Morbius: basterà seguire la scia di sangue lasciata dal vampiro vivente sulle pagine del magazine per scoprire tutto sul nuovo cinecomic con Jared Leto. In più, l’approfondimento include una tavola esclusiva che Arturo Lauria ha dedicato all’antieroe di casa Marvel.

Sul numero di gennaio abbiamo incontrato Carrie-Anne Moss per farci raccontare il suo ritorno nei panni di Trinity in Matrix Resurrections. Pablo Larraín ci parla invece del suo Spencer, biopic in cui Kristen Stewart impersona Lady Diana; Guillermo del Toro ci porta alla scoperta di La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, mentre Gennaro Nunziante, dopo i successi con Checco Zalone, torna in sala con la commedia Belli ciao, che avrà per protagonista il duo comico formato da Pio e Amedeo

In più, lo Speciale Preview 2022 dedicato ai blockbuster che sbarcheranno al cinema nel corso del nuovo anno, da The Batman a Mission: Impossible 7, e il nostro reportage dalla 39esima edizione del Torino Film Festival: i vincitori e i film da non perdere.

Best Movie dedica infine la controcover a Una famiglia vincente – King Richard, biopic in cui Will Smith – qui impegnato in una performance che potrebbe valergli una statuetta ai prossimi Oscar – interpreta il padre di Venus e Serena Williams, raccontando il percorso e i sacrifici con cui ha portato le figlie a diventare due star del tennis mondiale.

In allegato a Best Movie – oppure in vendita separatamente a 2 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – il numero di gennaio del supplemento Best Streaming, mensile dedicato all’offerta digitale on demand e utile guida Tv 2.0 legata a tutto ciò che è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre. La coverstory di gennaio inaugura il nuovo anno raccontando lo sfavillante programma di Discovery+ Drag Race Italia. Joel Coen, Frances McDormand e Denzel Washington parlano invece di The Tragedy of Macbeth, adattamento della celebre tragedia shakespeariana in arrivo su Apple TV+. Il regista Stefano Lodovichi svela Christian, serie Sky Atlantic in arrivo su Now in cui Edoardo Pesce è uno scagnozzo di periferia che si ritrova con poteri sovrannaturali. E ancora, un’anticipazione sulle novità in arrivo su Disney+, dalle serie dedicate a Obi Wan-Kenobi e Ms. Marvel al ritorno di Hocus Pocus e Disenchanted.

Best Movie di gennaio è in edicola dal 31 dicembre

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA