telegram

Jennifer o Angelina, tu da che parte stai?

Jennifer o Angelina, tu da che parte stai?

Update: Il sondaggio è concluso, per scoprire il risultato clicca qui.

Dopo l’ennesimo rumor di crisi dei Brangelina, la coppia d’oro di Hollywood , i fan di Jennifer Aniston sono tornati alla ribalta, sperando in un ricongiungimento tra i due ex coniugi, che da sempre si maligna siano stati divisi proprio dalla Jolie (che avrebbe ammaliato Brad Pitt sul set di Mr. & Mrs. Smith). Più volte si è vociferato di un ritorno di fiamma dell’attore con la bionda ex, troppo concentrata sulla carriera e poco incline a fare la brava mammina. Ruolo verso il quale invece, la sexy Angelina ha dimostrato di essere particolarmente incline… Voi da che parte state? Chi è la donna giusta per Brad?
UPDATE: Il rumor della separazione è già stato smentito, come vi raccontiamo qui

Jennifer Aniston
La favola vuole che Brad l’abbia notata in tv, quando l’attrice spopolava nella sit-com Friends, e tramite un conoscente comune riuscì a contattarla per un invito a cena… Dopo due anni di fidanzamento, si sposarono nel 2000 in una blindatissima cerimonia da sogno a Malibu. L’unione fu salutata con entusiasmo dalle fan dell’attore, che si identificavano con l’aspetto da “ragazza della porta accanto” di Jennifer. Il matrimonio però naufragò nel 2005, in seguito alla lavorazione dell’incriminato film Mr. & Mrs Smith, dove Brad conobbe Angelina Jolie, che dichiarò di essersi innamorata del collega, proprio sul set, ma di non aver intrapreso nessuna relazione con lui (benefico del dubbio?)…

Angelina Jolie
È una delle mamme più sexy di Hollywood e dopo 6 figli (tre adottivi e tre biologici, avuti con Brad Pitt) ha mantenuto intatti fascino, bellezza e sensualità. La sua vita sentimentale è stata spesso oggetto di gossip (dalla relazione con il cantante-attore Billy Bob Thornton a quella bisessuale con la collega Jenny Schimizu), ma è diventata una vera reginetta dei rotocalchi da quando, nel 2005, è sbocciato il suo amore con Brad Pitt, al quale ha finalmente regalato la gioia della paternità…

[poll id=”31″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA