Scapoli d’oro: chi incastreresti?

Sexy, ricchi, famosi, ma soprattutto scapoli.


Dal vampiro di Twilight, Robert Pattinson, al glamour Jude Law, dal possente Javier Bardem, al “magico” Daniel Radcliffe, fino al protagonista di Transformers, Shia LaBeouf. In occasione dell’uscita di Best Movie di agosto, che ha dedicato un articolo all’argomento, vi offriamo l’occasione di dire la vostra su quale scapolo d’oro incastrereste, tra quelli citati e gli altri che trovate qui sotto. Per conoscere i retroscena, le ex celebri, e per ripercorrere la carriera che ha portato questi single al successo, correte in edicola e comprate il nuovo numero di Best Movie.


Javier Bardem
Muscoloso e di origini spagnole, Bardem ha vinto l’Oscar come migliore attore per il violento film dei fratelli Cohen, Non è un paese per vecchi, dove interpreta un assassino psicopatico senza scrupoli. Famoso per le sue numerose love story, tra cui Penelope Cruz, l’attore è stato eletto nel 2007 da Empire come una delle 100 star più sexy della storia del cinema. Tra i suoi ultimi film di successo troviamo Vicky Cristina Barcelona, diretto da Woody Allen, dove Bardem era al fianco delle bellissime Scarlett Joahnsson e Penelope Cruz.
Bradley Cooper
Fattosi notare per il ruolo di eterno amico di Jennifer Garner nella serie tv Alias, Cooper emana il fascino del ragazzo della porta accanto. Dallo stile impeccabile, l?attore, appena visto in Una notte da leoni, ha avuto un flirt con Cameron Diaz e un presunto love affair con Jennifer Aniston.
Chace Crawford
I suoi occhi azzurri e il suo sguardo sbarazzino gli hanno fatto ottenere il ruolo da protagonista per il remake di Footlose (le riprese sono previste per marzo 2010), al posto deil suo rivale Zac Efron (High School Musical).
Chris Evans
Si fa notare in Non è un’altra stupida commedia americana, dove mette in mostra anche la sua prestanza fisica, comparendo in una scena completamente nudo e ricoperto di panna montata. Recita al fianco di Kim Basinger in Cellular, ma la vera notorietà gli arriva grazie al ruolo di Johnny Storm ne I Fantastici Quattro di Tim Story, ruolo che interpreta anche nel sequel I Fantastici Quattro e Silver Surfer.
Shia LaBeouf
Reso celebre dalla saga fantascientifica di Transformers, LaBeouf è uno degli attori più invidiati per aver baciato la bellissima Megan Fox. Tra i suoi film ricordiamo Disturbia, ispirato al film de La finestra di fronte, e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
Jude Law
Inglese dal fascino magnetico, Jude Law è stato consacrato al successo da Gattaca, film ambientato in un futuro non lontano, dove la vita di ogni uomo viene catalogata in base al suo Dna. Tra le sue fiamme troviamo Sienna Miller, Kate Moss, Jessica Simpson e la sua ex moglie Sadie Frost.
Jonathan Rhys Meyers
Inglese e dal look studiatissimo, il modello e attore Meyers si distingue per il suo sguardo magnetico e ambiguo. Tra i suoi film più famosi troviamo la biografia non autorizzata di David Bowie, Velvet Goldmine, il film drammatico di Woody Allen Match Point, al fianco della bella Scarlett Johansson. Inoltre è stato protagonista della serie tv I Tudors, che ha riscosso un gran successo soprattutto all?estero.
Silvio Muccino
Con la faccia da bravo ragazzo, il fratello minore del celebre regista Gabriele Muccino (Sette anime, La ricerca della felicità) è uno degli attori italiani più popolari. Tra i suoi film ricordiamo Manuale d?amore, Il mio miglior nemico e Parlami d?amore.
Robert Pattinson
Giovane e amato da migliaia di fan in tutto il mondo, dopo aver interpretato l’affascinante vampiro Edward di Twilight (e dal 20 novembre nelle sale italiane con il sequel New Moon), Pattinson è diventato uno dei sex symbol più celebri del Pianeta. Il film che lo ha fatto notare è stato Harry Potter e il calice di fuoco.
Daniel Radcliffe
L’attore inglese è il maghetto protagonista dell’intera saga di Harry Potter, basata sui libri di J.K. Rowling. Momentaneamente, Radcliffe è impegnato a girare gli ultimi due episodi del franchise, tratti dal settimo romanzo della serie:  Harry Potter e i doni della morte.
[poll id=”38″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA