Su Best Movie di agosto (pag. 100) vi abbiamo raccontato tutto sulle più celebri coppie di Frenemy (Friend + Enemy) di Hollywood, ovvero tutte quelle star amiche davanti ai flash dei fotografi il cui rapporto ha in realtà vacillato in più d’una situazione.
Ruoli “rubati”, come quello di Gwineth Paltrow ai danni dell’amica Winona Ryder in Shakespeare in Love, o consigli poco graditi in tema d’amore come quello dato da Courtney Cox a Jennifer Aniston che le avrebbe suggerito di cancellare definitivamente il numero di Brad Pitt dalla sua rubrica: i motivi delle scaramucce tra le star sono tanti e, perchè no, adatti persino a diventare essi stessi materia di un film!
Dopo aver ripercorso i gossip da rotocalco delle frenemy d’Oltreoceano abbiamo deciso di domandare a voi chi tra tutte queste super star vorreste avere come “best friend”. Tenendo bene sempre a mente che sotto i sorrisi smaglianti e gli abiti griffati potrebbe nascondersi una “enemy” fatta e finita…

(Foto: Kikapress)

Gwyneth Paltrow

Se volete “darvi un tono” e siete in cerca di una persona con cui fare lunghe sessioni di yoga e accedere ai locali più chic e alle boutique più esclusive, Gwyneth Paltrow è senz’altro la persona adatta.

Sarah Jessica Parker

Per una chiacchierata senza censure e inibizioni, sex incluso ovviamente, e discorsi da vere fashion victim, l’amica ideale è senza ombra di dubbio la “ragazza” della serie più modaiola e disinibita del grande e del piccolo schermo.

Cameron Diaz

La compagna giusta per fare bagordi e spassarsela all night long è senz’altro la biondissima Cameron Diaz. Spirito libero e festaiola incallita con l’attrice californiana la stagione della caccia è sempre aperta. Vedere alla voce Tutti pazzi per Mary!

Lindsay Lohan

Se non temete le conseguenze di notti brave e senza freni inibitori un’amica come la bad girl di Hollywood Lindsay Lohan è da tenere in considerazione. Magari anche in compagnia delle sue amichette Britney Spears e Paris Hilton. Rischio in agguato: concludere la serata direttamente in gattabuia…

Vanessa Hudgens

Patite di shopping selvaggio? La socia ideale per vere e proprie full immersion in pomeriggi di folli acquisti è senz’altro Vanessa Hudgens. A testimonianza di questa sua passione gli scatti dei paparazzi che più volte l’hanno immortalata in compagnia della sua amica Ashley Tisdale e di numerose shopping bag…

Jennifer Aniston

Se in un’amica cercate una confidente con cui condividere le pene d’amore, un’esperta in materia è senz’altro Jennifer Aniston, che dopo aver inondato di lacrime la spalla della sua grande amica Courteney Cox in seguito alla separazione da Brad Pitt, sarebbe senz’altro in grado di offrire la sua per consolare altre vittime di Cupido. Certo, visti i risultati forse non sarebbe il caso di seguire proprio tutti i suoi consigli…

Katie Holmes

Per un tranquillo pomeriggio da passare al parco con i bimbi  l’amica ideale potrebbe essere la “mammina” Katie Holmes. Insieme a lei sarebbe facile trovare la fashionist Victoria Beckham con la quale è stata spesso paparazzata a feste di compleanni e partite di basket dei figli.

Partecipa al sondaggio

[poll id=”98″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA