Mordimi

I padri di Disaster Movie colpiscono ancora. E stavolta nel loro mirino finiscono i vampiri più affascinanti del momento

Mordimi (in originale Vampires Suck) è la nuova eccezionale presa in giro dei blockbuster hollywoodiani da parte degli autori di Disaster Movie, Jason Friedberg e Aaron Seltzer. Ovviamente ad essere presa di mira è la saga di Twilight, tantissime le scene di New Moon (e non solo) passate sotto la lente d’ingrandimento degli spietati registi, tra le quali il compleanno di Bella, l’incontro con i Volturi e la trasformazione di Jacob in un licantropo. La storia segue Becca, un’adolescente ansiosa, non una vampira, corteggiata da due ragazzi. Prima di poter scegliere, deve superare gli ostacoli creati dal padre ultraprotettivo, che la imbarazza trattandola come una bambina. Nel frattempo, anche gli amici di Becca vivono i loro problemi sentimentali. Tutti questi legami romantici arrivano a una spassosa conclusione durante il ballo scolastico. Ma nel mirino di battute fulminanti ci sono anche film come Alice in Wonderland, Daybreakers e Una notte da leoni o personaggi celebri come Lady Gaga e i Black Eyed Peas.

Regia: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Interpreti: Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Anneliese van der Pol
Trama: Totalmente indecisa nella scelta tra due ragazzi molto attraenti, la giovane Becca si ritrova a vivere, insieme alle sue amiche, una serie di situazioni complicate. Nel giorno del ballo della scuola le loro vicissitudini trove-ranno il loro apice in un fi nale spassoso.
Online: www.20thfox.it

Guarda il trailer

La scheda è pubblicata su Best Movie di settembre a pag. 114

© RIPRODUZIONE RISERVATA