telegram

Edward e Bella sposi: gli auguri di Klelya Ranieri

La vita è fatta a scale, ogni giorno si sale di un gradino ma oggi ne salite uno importantissimo che segnerà il vostro destino Per Sempre!!!

L’eternità è solo l’inizio

Che l’alba di questo giorno trionfi sulla vostra felicità
In questo  giorno speciale non vi auguro solo il bene ma anche tutta la gioia di questo mondo perche meritate molto ma molto di più . Oggi vi siete detti Si e  percorrerete una strada insieme …una lunga strada insieme!! Ci saranno alti e bassi sul vostro percorso necessari per la vita, tocca a voi decidere di superarli…!! Perché il vostro amore oltrepassa i confini del mare. Forse verrà il giorno in cui vi sentirete estranei… saranno tempi difficili, però non perdete il coraggio, perche in due l’amore sara’ cosi forte da superare qualsiasi ostacolo che la vita vi riserverà . Siete di un amore unico e inimitabile. Perche’ voi siete stati capaci di realizzare un sogno e di viverlo profondamente.  Affinché il vostro amore sia legato x tutta la vita. Ed è proprio questo che vi ha sempre legato entrambi.
Si dice che la vita sia fatta a scale, ed ogni giorno si sale di un gradino ma oggi ne salite uno importantissimo che segnerà il vostro destino Per Sempre!!! Vi auguro dal mio profondo del cuore che ogni vostro desiderio si possa realizzare come quello di oggi. By Klelya Ranieri Terzigno (Napoli)

Scopri come inviare anche i tuoi auguri


© RIPRODUZIONE RISERVATA