Clicca qui per il nostro speciale Halloween, con la photogallery dei divi di Hollywood in maschera e il sondaggio sulle streghe più sexy del cinema

In occasione di Halloween il direttore di Bestmovie.it Giorgio Viaro ci racconta in anteprima sul suo blog tutti gli horror in uscita in Italia nei prossimi sei mesi, da Paranormal Activity 4 a Mama, passando per The Bay e Le streghe di Salem.

Quale occasione migliore del ponte di Halloween per fare il punto sul cinema horror che arriverà nei prossimi mesi? Grazie ai Festival, in particolare a quello di Toronto, ho avuto la fortuna di vedere in anteprima la maggior parte dei titoli, e qui di seguito vi segnalo quel che vale la pena vedere (e quel che vale la pena lasciar perdere).
Innanzitutto: per il mercato italiano la situazione è confortante. Gli horror sono considerati buoni investimenti, perché a fronte di costi di acquisizione modesti garantiscono quasi sempre incassi discreti. Mi è addirittura capitato di parlare con un distributore che di fronte alla domanda «Perché avete comprato quel film?», mi ha risposto semplicemente «È un horror!».
E infatti nei prossimi mesi continueranno a uscire con regolarità.

Continua a leggere l’articolo sul blog di Giorgio Viaro La Gazzetta di South Park

© RIPRODUZIONE RISERVATA