telegram

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher si sono detti addio: il divorzio social è virale [FOTO]

Una delle coppie storiche di Hollywood si è detta addio: trapelano anche alcuni retroscena sulla separazione

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher si sono detti addio: il divorzio social è virale [FOTO]

Una delle coppie storiche di Hollywood si è detta addio: trapelano anche alcuni retroscena sulla separazione

Dopo una lunga partita di tennis durata più di vent’anni, finalmente mettiamo via le racchette”: Sacha Baron Cohen e Isla Fisher, con questa eloquente e ironica frase, hanno confermato di essersi detti addio. I due erano legati sentimentalmente da 20 anni, di cui 13 di matrimonio. 

“Abbiamo messo fine di comune accordo al nostro matrimonio nel 2023. Abbiamo sempre messo al primo posto la nostra privacy e abbiamo lavorato silenziosamente a questo cambiamento. Condivideremo sempre la nostra devozione e l’amore per i nostri figli. Apprezziamo sinceramente il rispetto del nostro desiderio di privacy per la famiglia”, hanno scritto i due in una storia di Instagram (via TMZ).

Secondo molti, i due erano in crisi da tempo e avrebbe giocato un ruolo decisivo nella separazione il trasferimento in Australia nel 2020, per stare più vicini alla famiglia di Fisher. “Per Sacha è stato un enorme sacrificio, lo ha allontanato da tutti”, riferisce una fonte citata dal Daily Mail.

“Si amavano molto ma non riuscivano ad andare più d’accordo. Non sono più le stesse persone di quasi venti anni fa e volevano cose diverse. Ora Isla ha la custodia dei tre figli e sta cercando un accordo con Sacha”, aggiunge la fonte. Non ci sarebbero dunque altri motivi dietro la loro separazione. 

Le acque, al momento, per la star di Borat non sono però del tutto calme: l’attrice australiana Rebel Wilson ha infatti riferito, in un suo recente libro di memorie, di comportamenti sessisti e inappropriati da parte dell’attore, comico e regista sul set della commedia Grimsby – Attenti a quell’altro (2016).

La stessa ha voluto precisare che fosse proprio a lui che si rivolgessero le sue accuse, mettendo nel mirino il comico e autore noto per i suoi personaggi grotteschi, politicamente scorrettissimi e sempre sopra le righe: “Non sarò vittima di bullismo, non verrò messa a tacere da avvocati costosi o gestori di crisi. Lo str***o di cui parlo nel mio libro è Sacha Baron Cohen”. Stando a quanto da lei raccontato, sebbene i due avessero lo stesso agente, Baron Cohen avrebbe fatto ripetutamente pressione per girare delle scene di nudo. 

La ormai ex coppia si era incontrata a Sydney nel 2001, per poi fidanzarsi nel 2004. Dalla loro unione sono nati Olive (17 anni), Elula (13 anni) e Montgomery (9 anni).

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA