Margaret The Crown

The Crown è una delle serie più prestigiose di Netflix, un progetto pensato per durare per tante stagioni, molto dispendioso e dall’eccezionale ambizione.

L’obiettivo di Peter Morgan e della sua squadra di sceneggiatori è quello di ripercorrere la storia del regno della Regina Elisabetta II. Per farlo però, senza voler utilizzare escamotage improbabili dal punto di vista del trucco, sono necessari diversi cambi di interpreti nel corso della serie. Per questa ragione sin dall’inizio è stato deciso che la serie avrà un totale di sei stagioni e che ogni due annate ci sarà un salto temporale e la sostituzione degli interpreti nei ruoli principali.

Nelle prime e molto apprezzate due stagioni i ruoli principali sono stati interpretati ottimamente da Claire Foy (nei panni della Regina), Vanessa Kirby (nei panni della Principessa Margaret) e da Matt Smith (in quelli del Principe Filippo).

Dalla terza stagione il ruolo della Regina è stato affidato alla bravissima Olivia Colman (Broadchurch), quello di Margaret a Helena Bonham Carter (Il discorso del re) e quello di Filippo a Tobias Menzies (Outlander).

In queste ore Netflix ha rivelato le prime due immagini delle sorelle della famiglia Reale.

Di seguito le immagini:

Elisabetta The Crown Margaret The Crown

© RIPRODUZIONE RISERVATA