hogwarts legacy

Playstation 5 arriverà sugli scaffali in Italia il prossimo 19 novembre e sarà disponibile in due console diverse, entrambi avranno le stesse specifiche tecniche, ma una sarà con e l’altra senza lettore ottico. PlayStation 5 e Playstation 5 All Digital costeranno rispettivamente 499 euro (la versione normale) e 399 euro (quella completamente digitale). Su tutte e due sarà comunque possibile giocare a Hogwarts Legacy, il videogioco definitivo dedicato al mondo magico di Harry Potter creato da J.R. Rowling che vi condurrà all’interno di Hogwarts per un’avventura senza precedenti.

Hogwarts Legacy

Un gioco così non lo avete mai visto, soprattutto se siete fan di Harry Potter. Un livello di grafica e di giocabilità elevatissimo che vi farà contare i giorni che vi separano dall’uscita della console e del gioco. 

Del gioco in sé ancora si sa poco, se non che si tratterà di una storia completamente inedita anche se ambientata a Hogwarts che permetterà ai giocatori di indossare i panni di uno studente della scuola di magia dove dovrà imparare a comporre pozioni e a lanciare incantesimi per affrontare un’avventura davvero magica.

Hogwarts Legacy arriverà nel corso del 2021 per PS5, ma come indicato sul canale twitter del gioco in un post, sarà disponibile anche in molte altre piattaforme come PS4, PS4 Pro, PC e tutti i device di Xbox inclusi Xbox Series X e Xbox One X.

Hogwarts Legacy Trailer

Qui sotto lo spettacolare trailer del gioco. Impazienti di poterci giocare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA