Film in anteprima

Breaking Dawn – Parte 2, annunciata la data d’uscita italiana

Anche quest’anno da noi il film arriverà nelle sale con due giorni d’anticipo rispetto all’America
Breaking Dawn – Parte 2, annunciata la data d’uscita italiana

E’ confermato. Breaking Dawn – Parte 2 uscirà in Italia mercoledi 14 novembre 2012, due giorni prima dell’uscita americana, prevista per il 16 novembre. La data era la più probabile, ma la conferma tranquillizza i fan della saga.

Mancano ancora sette mesi all’uscita del film, la tensione è comunque altissima, soprattutto visto che il regista Bill Condon proprio nei giorni scorsi ha rilasciato un comunicato dove spiegava che la troupe, insieme agli attori principali, tra cui Kristen Stewart e Robert Pattinson, dovranno tornare a Vancouver per girare alcune scene aggiuntive, sperando che, come ha detto lui, siano solo dei raccordi mancanti.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
paulinho scrive:

@ Ti@
A me non piace twilight, ma sinceramente leggere commenti come i tuoi mi fanno venire l’orchite (guarda su google se non sai cos’è).
Questa notizia è nella categoria “Twilight”, perciò lasciala ai fans.

Ti@ scrive:

DAL MOMENTO CHE L’IDEA DI FARE DECINE DI CAPITOLI PER OGNI FILM è UN INVENZIONE DELL’ULTIMO DECENNIO,LE SAGHE DIMENTICATENONCE NE SONO.MA TWILIGHT COME HP E COME DECINE D’ALTRE……VA BHE….NEMMENO SPRECO TEMPO TANTO LE TUE RISPOSTE DA FAN SONO GIà PREFATTE.QUINDI BRAVA,CREDICI PURE E NE RIPARLIAMO TRA 3-4 ANNI….QUINDI SPERA!!!!

gg_gab scrive:

certo, verrà dimenticato perchè lo dici tu.
Io credo invece che a chi sono piaciuti i libri e i film, e sono tantini, non si azzererà la memoria per far felice chi si sente culturalemnte superiore ma poi deve alimentare il proprio complesso di inferiorità andando a sputare cose poco carine in faccia a chi invece pensa tuttaltro.
E mi pare che le saghe del passato non siano affatto passate nel dimenticatoio: me ne citi una che è “scomparsa”? Giusto per capire i tuoi termini di riferimento…..

Ti@ scrive:

a gg_gab:che ti piaccia o meno TWILIGHT SCOMPARIRà COME UN SACCO DI SAGHE PRIMA DI LEI!!!!come succederà tra qualche anno con HP,anche se per quest ultimo ci vorrà di più…E INOLTRE NON è STATO TWILIGHT A INTRODURRE LA FIGURA DEL VAMPIRO ROMANTICO è stato il 1000000000000 volte meglio “lasciami entrare”,film del 2008 (stesso anno di twilight),per non parlare di moltri altri film più vecchi ma meno conosciuti…quindi che ti piaccia o meno TWILIGHT NON è NE ORIGINLE,NE MEMORABILE E VERRà DIMENTICATO COME QUASI TUTTE LE SAGHE.poi sulla qualità è un discorso di GUSTI!!!MA TWILIGHT RESTERà UNA SAGA INUTILE….poi che ti piaccia non sono affari miei…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati