Breaking Dawn – Parte 2, annunciata la data d’uscita italiana

Breaking Dawn – Parte 2, annunciata la data d’uscita italiana

Anche quest’anno da noi il film arriverà nelle sale con due giorni d’anticipo rispetto all’America

di Francesca Cremonesi 17/04/2012 14
Stampa

E’ confermato. Breaking Dawn – Parte 2 uscirà in Italia mercoledi 14 novembre 2012, due giorni prima dell’uscita americana, prevista per il 16 novembre. La data era la più probabile, ma la conferma tranquillizza i fan della saga.

Mancano ancora sette mesi all’uscita del film, la tensione è comunque altissima, soprattutto visto che il regista Bill Condon proprio nei giorni scorsi ha rilasciato un comunicato dove spiegava che la troupe, insieme agli attori principali, tra cui Kristen Stewart e Robert Pattinson, dovranno tornare a Vancouver per girare alcune scene aggiuntive, sperando che, come ha detto lui, siano solo dei raccordi mancanti.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • paulinho#1

    18/04/2012

    @ Ti@
    A me non piace twilight, ma sinceramente leggere commenti come i tuoi mi fanno venire l’orchite (guarda su google se non sai cos’è).
    Questa notizia è nella categoria “Twilight”, perciò lasciala ai fans.

  • Ti@#2

    18/04/2012

    DAL MOMENTO CHE L’IDEA DI FARE DECINE DI CAPITOLI PER OGNI FILM è UN INVENZIONE DELL’ULTIMO DECENNIO,LE SAGHE DIMENTICATENONCE NE SONO.MA TWILIGHT COME HP E COME DECINE D’ALTRE……VA BHE….NEMMENO SPRECO TEMPO TANTO LE TUE RISPOSTE DA FAN SONO GIà PREFATTE.QUINDI BRAVA,CREDICI PURE E NE RIPARLIAMO TRA 3-4 ANNI….QUINDI SPERA!!!!

  • gg_gab#3

    18/04/2012

    certo, verrà dimenticato perchè lo dici tu.
    Io credo invece che a chi sono piaciuti i libri e i film, e sono tantini, non si azzererà la memoria per far felice chi si sente culturalemnte superiore ma poi deve alimentare il proprio complesso di inferiorità andando a sputare cose poco carine in faccia a chi invece pensa tuttaltro.
    E mi pare che le saghe del passato non siano affatto passate nel dimenticatoio: me ne citi una che è “scomparsa”? Giusto per capire i tuoi termini di riferimento…..

  • Ti@#4

    17/04/2012

    a gg_gab:che ti piaccia o meno TWILIGHT SCOMPARIRà COME UN SACCO DI SAGHE PRIMA DI LEI!!!!come succederà tra qualche anno con HP,anche se per quest ultimo ci vorrà di più…E INOLTRE NON è STATO TWILIGHT A INTRODURRE LA FIGURA DEL VAMPIRO ROMANTICO è stato il 1000000000000 volte meglio “lasciami entrare”,film del 2008 (stesso anno di twilight),per non parlare di moltri altri film più vecchi ma meno conosciuti…quindi che ti piaccia o meno TWILIGHT NON è NE ORIGINLE,NE MEMORABILE E VERRà DIMENTICATO COME QUASI TUTTE LE SAGHE.poi sulla qualità è un discorso di GUSTI!!!MA TWILIGHT RESTERà UNA SAGA INUTILE….poi che ti piaccia non sono affari miei…